Press Releases

EliData rivela la sua nuova identità visiva con un logo rinnovato

Nell’occasione del 25° anniversario della fondazione, EliData, parte del gruppo TAS, è felice di annunciare il lancio del nuovo logo.    

Con una storia di prestazioni eccellenti nel fornire soluzioni innovative a banche, assicurazioni, SIM e SGR, il rebranding riflette l’impegno di EliData nel rimanere sempre all’avanguardia con un occhio attento alla sicurezza e alla sostenibilità.     

Dal 1999 EliData sostiene la comunità finanziaria dimostrando capacità nel risolvere e gestire le complessità legate al mondo del trading, dell’order routing, del reporting normativo e dello scambio armonico tra tutti i sistemi interni degli istituti finanziari.    

Il rebranding di EliData arriva in un momento in cui l’intero settore si trova ad affrontare un’evoluzione senza precedenti, in cui l’intelligenza artificiale, la sicurezza informatica, la protezione dei dati e gli obbiettivi ESG, acquisiscono sempre maggiore rilevanza.   

Il nostro nuovo logo rappresenta non solo la nostra evoluzione visiva, ma anche il nostro rinnovato impegno verso la sicurezza informatica e la sostenibilità,” afferma Marco Connizzoli CEO di EliData, continuando: “siamo determinati ad integrare questi principi essenziali in tutte le nostre innovazioni, guidando i nostri clienti verso un futuro di servizi tecnologici chiavi in mano più inclusivi, trasparenti ed allineati ai principi ESG”.    

Il design del nuovo logo è moderno, audace, con una fusione di colori vibranti che simboleggiano affidabilità, energia e passione. Questo rinnovamento riflette la visione di EliData ad essere leader nel settore.  

Per maggiori informazioni, visitate il sito web www.EliData.it    

Contatto Stampa:

Alberto Napolitano, Marketing Specialist  

EliData S.P.A. Via Vittor Pisani, 13 Milano 

Email: Alberto.napolitano@elidata.it  

M +39  345 3998664 | Tel +39 02 32065100 


Logo_EliData

EliData è una software house fondata nel 1999, specializzata in soluzioni tecnologiche avanzate per il settore finanziario.   

Semplifica la complessità finanziaria e aiuta le istituzioni a gestire le sfide dei mercati in costante evoluzione. Con un’attenzione particolare alle banche, alle SIM, alle SGR e alle assicurazioni, EliData offre soluzioni innovative per il trading e l’order routing, per il reporting normativo delle transazioni e per lo scambio dati armonico tra tutti i sistemi interni degli Istituti finanziari. 

Potrebbe interessarti anche