EliData ha completato la certificazione con la piattaforma BrokerTec, che si aggiunge ai già molteplici mercati integrati in Caronte Financial Middleware, il sistema in grado di connettersi direttamente a mercati internazionali, broker, circuiti, sistemi di Front Office, Back Office, Risk Management e Position Keeping per tenerli costantemente allineati.
La recente integrazione consente di essere direttamente connessi alla piattaforma di mercato BrokerTec e di eseguire il deal capture per gli strumenti finanziari compresi negli obblighi normativi della nuova regolamentazione SFTR.
Un duplice vantaggio che comprende:
- La connessione diretta alla piattaforma BrokerTec
- La possibilità di segnalare le operazioni in perimetro SFTR
Marco Connizzoli, AD di EliData, commenta: “Scenari di mercato in costante evoluzione richiedono adeguamenti continui, sempre con l’obiettivo di consentire le migliori prestazioni ai nostri clienti e offrire soluzioni all’avanguardia realmente di valore”.
La nuova integrazione è già live in Produzione su una nostra installazione da tre settimane e disponibile per le altre banche clienti, che possono ampliare così il ventaglio di possibilità offerte dalle soluzioni di EliData.