EliData ha completato la certificazione per la funzione RFQ (Request For Quote), sul mercato MTS BondVision.
Fondato nel 2001, MTS BondVision è il mercato che connette gli investitori e gli intermediari finanziari a un esteso network in Europa e USA.
La funzione RFQ permette agli operatori istituzionali aderenti al mercato di richiedere ad altri operatori autorizzati (Market Makers o Dealers) le quote per un determinato strumento che intendono vendere o acquistare.
Con questa operazione, finalizzata ufficialmente dal 30 aprile 2019, EliData si posiziona con orgoglio tra i Partners di MTS BondVision come Independent Software Vendor.
Un altro importante traguardo, reso possibile grazie al continuo investimento in Ricerca e Sviluppo, che mira ad aumentare sempre di più il valore del servizio dedicato ai nostri clienti in termini di innovazione e completezza dell’offerta.